4 settembre 2008

Rituali settimanali

Se solo sapessi... che la mia preparazione parte dalla sera prima. Se solo sapessi che ogni cosa è quasi studiata alla perfezione. E tutto questo nell'attesa di un sms o chiamata che mi dica che verrai da me. Se sapessi che ieri ho piastrato i capelli perché mi vedessi più bella. Ho indossato le lenti stamani (e di norma porto sempre gli occhiali). Sapessi con che cura ho scelto i vestiti e l'abbinamento della borsa dopo che quella volta mi sottolineasti quel marron che strideva col blu. E poi ancora il trucco agli occhi e il profumo che spesso dimentico. Ma stamani no. Se solo sapessi che in frigo c'è il latte accanto al breezer e ai kinder pinguì. Se solo sapessi quante piccole e insignificanti ma importanti cose faccio e continuerò a fare per te. Perché ti adoro.

Nessun commento: