11 maggio 2009

Giornataccia/2

Datemi un muro dove sbattere la testa. Deve essere duro come il marmo e attutire più colpi continui e ripetuti a intervalli regolari. Sì, sto impazzendo. Non so più cosa fare, se credere. Perché mi stanno cedendo i nervi. Sono al limite della sopportazione.. Non reggo. Non ce la faccio.

Dopo dieci minuti..

Ho scritto mille mail e sms. Ho rotto le palle a chiunque. Ho pianto fiumi, ho il collo ribloccato e la schiena a pezzi. Il mio cuore mi sta dando filo da torcere. Se questo non è amore, allora nella vita non ho capito niente. Ho a che fare con il sentimento più alto, estremo, dirompente e totalizzante che mi sia mai capitato nella vita. Non riesco a comandarlo, non riesco a razionalizzarlo. E' tutto impeto, tutto di getto. E' una continua centrifuga emotiva di stati d'animo pazzeschi. Oggi ho provato tutto. Tutta la gamma dei sentimenti umani.

Nessun commento: