6 maggio 2009

Invidia

Pessimo sentimento, ma l'ho provato! Uffa. Due chiacchiere al volo con un collega incontrato per caso in libreria per sentirmi sfigata. Uffa. Come stai? Bene. Novità? Mi sono fidanzato e sono innamorato perso di lei. Come si chiama? Federica. Poi? Sono diventato zio di un bambino splendido. Nome? Alessandro. Lavoro? Ah, sì. Mi hanno promosso direttore. E poi? Sabato festeggio il mio compleanno con un barbecue in giardino. (ok basta.. alla domanda e te? ti vedo provata...) Mi sarebbe venuto da dire: fan culo al mondo! Sono piena di antidolorifici in preda a una nevralgia che è sfociata in cefalea tenso-muscolare, peso 47 chili (tre sotto la media che è anche sotto la media di autosufficienza) voglio cambiare lavoro perché ho un capo ansioso ed esaurito che mi fa sclerare, faccio tre lavori e si incatenano tutti, mio moroso che sarebbe la cosa più bella che ho ora non è mio e minchia di minchia sarei anche una ragazza bella, sana, intelligente e mi credevo furba. Invece sono da buttare via. Uffa! maledetta libreria.
Ps. ho preso un libro sull'Opus dei (indicativo..)

Nessun commento: